Top Social

Sapone "Soggiorno in Provenza" : ecco le foto...♥

giovedì 30 settembre 2010
Finalmente ho tagliato il sapone "Soggiorno in Provenza":
il colore è cambiato,è già più chiaro e il profumo è freschissimo,un pomeriggio d'estate...♥
e ne ho approfittato per fare le foto...
9 commenti on "Sapone "Soggiorno in Provenza" : ecco le foto...♥"
  1. che meraviglia il tuo sapone!!
    sei mia fra i google page!
    ^__^

    RispondiElimina
  2. Carissima! Grazie mille,un complimento fatto da te vale 1000 volte in più! ♥

    RispondiElimina
  3. Meraviglia!!!!! Io ho fatto ieri il sapone ... olio d'oliva extra bio , soda , acqua e vaniglia e miele ... lo guardo maturare ogni giorno ... che soddisfazione ... anche io sono un pò sapone dipendente .... !!! baci

    RispondiElimina
  4. ciao sono susy ,sono felice di essere passata da quetse parti ,il viaggio è lungo,il vento mi ha condotto in questo angolo di verde ,profumato di emozioni ...ho preparato la mia prima cold cream ..sono strafelice ..avvicinarmi a questo nuovo modo di guardare al mondo mi fà sentire parte integrante di esso ...farò anche il sapone ..mariuccia un bacio

    RispondiElimina
  5. marì ho sfornato il mio primo sapone ...posterò le foto su facebook....ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Sono appena "approdata" sul tuo blog e già sei nei miei preferiti. Adoro questo mondo virtuale che ci permette di trovare inaspettatamente le medesime affinità intellettuali. Complimenti le bellissime foto, per quel che scrivi e per come lo scrivi. Continua così, io da parte mia continuerò con piacere a leggerti.

    RispondiElimina
  7. ciao
    i tuoi post sono veramente di classe !!!!!
    anche io da qualche mese produco sapone in casa con molta soddisfazione ..... ma ho un problema quando devo stampare il sapone mi si rovina tutto
    ho visto che tu usi stampo in ferro .....potresti indicarmi dove l'hai preso ??? hanno solo capilettera ???
    ti ringrazio in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola,e benvenuta!
      Quello a cui ti riferisci è uno stampo per cera lacca,che acquistai a Parigi nel lontano 2002 :)

      Elimina
  8. Grazie mille ....bene a sapersi che anche uno stampo x ceralacca può essere utile !!!
    Ma in genere tu dopo quanti gg lo stampi ???
    Dopo 2 gg x me è impossibile xè ancora troppo morbido ...
    Pao

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo pensiero o volerà come il vento....!
Grazie ♥

Auto Post Signature

Auto Post  Signature